Pagine


martedì 28 febbraio 2012

Benvenuti nel mio blog!

Sat Nam! Dopo averci pensato su per tanto, troppo tempo, mi sono decisa a creare un mio blog con l'intento di lasciare una traccia indelebile del cammino di questa mia incarnazione.

Ci sarà pure un motivo se ho intrapreso la pratica dello Yoga Kundalini un anno e mezzo fa. Forse perché ho un fratello dedito alla meditazione Vipassana da anni (dicono che si chiami "karma familiare"). O forse doveva solo succedere. Ma questo mi ha permesso di cominciare piano piano a prendere coscienza che c'è un modo diverso di concepire la realtà. Un mondo parallelo a quello che noi percepiamo come reale, ma che è solo frutto delle nostre proiezioni mentali.

Questo è un blog per raccontare come la mia vita sta cambiando a chi lo vorrà leggere, o anche solo per poter sfogare la mia voglia di condivisione senza stressare chi mi sta intorno ed ha impostato la sua vita in maniera diversa. 

P.s. Lo scopo del blog non è quello di divulgare conoscenze. Gli argomenti di cui tratto sono frutto dei miei studi e delle mie conoscenze personali. 


Nessun commento:

Posta un commento